Inzaghi: «Volevamo il secondo posto, meritavamo la vittoria» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi: «Volevamo il secondo posto, meritavamo la vittoria» | Sky Sport

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”, dopo il pareggio interno contro il Bologna per 1-1

E’ da poco giunta al termine la gara tra Lazio e Bologna valida per l’ottava giornata di serie A 2016/2017. Allo stadio “Olimpico” di Roma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Sky Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi: «Da Costa è stato molto bravo. Abbiamo creato tantissimo, 19 tiri verso la porta, ma questo è il calcio. Ci teniamo la reazione, abbiamo pareggiato al 95′ e ho visto delusione negli occhi dei ragazzi perché ci sarebbe piaciuto essere al secondo posto stasera ma quando il pallone non vuole entrare non entra, oggi sembrava stregata e abbiamo raggiunto il pari al 95′ e ci portiamo via questo punticino ma meritavamo la vittoria».

IL COMMENTO – «A Udine abbiamo fatto bene, oggi abbiamo fatto meglio rispetto a Udine, dove abbiamo vinto 0 a 3. Oggi il Bologna ha fatto gol e si è chiuso e ha provato a ripartire e non ricordo una parata di Marchetti, forse ne ha fatta una al 90′ su Sadiq ma i ragazzi sono stati bravi a mantenere le distanze tra i reparti e a conquistare questo pareggio strameritato. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e ci prendiamo il punto raccolto e la reazione. Rigore? Se dite che non c’è va bene ma la Lazio ha fatto molto bene in questa partita e non meritava di perdere».