Inzaghi: «Lazio giovane ma può crescere molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Lazio giovane ma può crescere molto»

Pubblicato

su

inzaghi

Allo Stadio Olimpico di Roma i padroni di casa della Lazio hanno battuto il Genoa tre a uno giocando piuttosto bene: le parole di Simone Inzaghi alla fine della tredicesima di Serie A

La Lazio ieri ha giocato in casa contro il Genoa e ha vinto tre a uno per la gioia di Simone Inzaghi. Il club romano ha titubato un po’ nella ripresa ma ha vinto una sfida a tratti molto interessante, giocata su ritmi alti e conquistata con tre calci piazzati, tra cui un rigore che a molti è parso netto. Inzaghi quindi può essere contento per quanto mostrato dai suoi ragazzi e infatti in zona mista il mister laziale ha parlato bene dei suoi.

LAZIO VS. GENOA: L’ANALISI DI INZAGHI – «Abbiamo una buona classifica, ma adesso viene il duro. Siamo una squadra giovane e abbiamo alcuni giocatori fuori, il margine di crescita è alto. Dovevamo chiudere il primo tempo con un margine più ampio, l’unica pecca è il gol subito, ma abbiamo avuto una grande reazione. Tutti lavorano bene, mi mettono in difficoltà ed è bello scegliere in questo gruppo. A Palermo troveremo un campo ostico e non sarà facile, ma dobbiamo far bene anche in vista del derby» queste sono le parole a Lazio Style Channel di Simone Inzaghi, mister dei padroni di casa, alla fine del match tra Lazio e Genoa.