Inzaghi: «Genoa? Vinciamo per i tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Inzaghi: «Genoa? Vinciamo per i tifosi»

Pubblicato

su

inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa, presentando il match di domani con il Genoa. Le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della sfida con il Genoa, tredicesima giornata di Serie A 2016/2017. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: «Abbiamo lavorato bene in queste due settimane ma siamo consapevoli che le partite con la sosta sono difficile. Il Genoa è una squadra organizzata e che gioca con grande intensità ma abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Ci attende una gara non semplice. Il calendario da qui a Natale non sarà semplice ma pensiamo giornata dopo giornata. Io voglio vincere per regalare una vittoria ai nostri tifosi, all’Olimpico. Milinkovic sta lavorando molto bene, si è completato ed è diventato un centrocampista moderno, sta bene nonostante due gare con la Nazionale, ma fino a domani avrò tempo per valutare».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Simone Inzaghi: «Noi vogliamo continuare così, mantenendo una posizione di classifica importante. Tutto dipenderà da noi e dovremo cercare di ottenere il massimo in queste 6 gare da qui a Natale. Serve continuità come l’abbiamo avuta in queste 12 partite. Ma nel calcio è un attimo scivolare e serve concentrazione. Felipe Anderson? Sono contento, sta facendo bene. Il suo ruolo domani? Dipenderà anche dal Genoa? Mercato? C’è tempo, noi pensiamo solo al campo. Keita in Coppa d’Africa? Abbiamo una rosa importante. Ci sono Lombardi, Kishna e Luiz Alberto che sanno farsi trovare pronti e devono provare a mettermi in difficoltà».