Isak piace a tutti: 122 scout per il nuovo Ibra! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Isak piace a tutti: 122 scout per il nuovo Ibra!

Pubblicato

su

maicon

Alexander Isak, attaccante classe 1999, considerato il ‘nuovo Ibra’ piace a tutti. Giovedì scorso sono stati avvistati ben 122 osservatori!

Tutti pazzi per Alexander Isak! Il giovane attaccante classe 1999, nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian. Il giovane svedese è considerato il ‘nuovo Ibrahimovic‘ ed è destinato a scatenare una grande asta di mercato. Juventus e Inter seguono il talentino da diversi mesi ma la concorrenza, come si dice in questi, casi è veramente folta!

TUTTI SUL NUOVO IBRA – Stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport” infatti il calciatore nato a Stoccolma da genitori eritrei ha già realizzato 9 gol con l’AIK Solna e in tanti dicono che sia il nuovo Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore, come detto, è finito nel mirino dei grandi club europei e a vederlo giovedì nel 2-1 contro l’Hacken c’erano 122 scout, Liverpool e Chelsea su tutti. Il nuovo Ibra è nel mirino dei maggiori club europei: Juventus e Inter sono avvisate!