Isco chiama, la Juventus risponde: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Isco chiama, la Juventus risponde: i dettagli

Pubblicato

su

Isco, centrocampista del Real Madrid, vuole lasciare il club spagnolo. La Juventus ha recepito il messaggio e ha intenzione di provarci

Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco, centrocampista classe 1992 del Real Madrid, non è contento della sua situazione. Il calciatore non rientra nella formazione titolare del club Blancos e non ha intenzione di sopportare ancora a lungo questa situazione. Lo spagnolo reclama spazio ma Zidane non sembra avere alcuna intenzione di stravolgere la sua formazione e l’ex Malaga sa benissimo che la soluzione è una sola: andare via dal Real Madrid. Isco ha espresso il suo rammarico per il poco impiego e ha aperto le porte a una sua possibile partenza, qualora la situazione non cambiasse.

ISCONTENTO – Il Tottenham di Pochettino è da tempo sulle tracce del centrocampista classe ’92 del Real Madrid ma gli Spurs non sono soli. Anche la Juventus segue da anni il calciatore spagnolo e in estate ha fatto un tentativo trovando però la risposta negativa del presidente Florentino Perez. In estate le cose potrebbero cambiare e come riferito da “La Gazzetta dello Sport” i bianconeri restano vigili sulla situazione Isco. Allegri ne ha chiesto l’acquisto in diverse occasioni e con ogni probabilità, se il giocatore dovesse continuare a non giocare, la Vecchia Signora tornerà all’assalto.