Isco, Rakitic, Godin: idee per una super Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Isco, Rakitic, Godin: idee per una super Juventus

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Isco Alarcon, Ivan Rakitic e Diego Godin sono i tre nomi nuovi per il calciomercato della Juventus: non solo sogni, forse un po’ di realtà c’è…

La Juventus vuole metter su una super squadra e per farlo segue altri tre grandi giocatori nel panorama calcistico mondiale, vale a dire Diego Godin, Isco Alarcon e Ivan Rakitic. Per quanto riguarda Godin sono in molti a seguirlo sul calciomercato, l’impressione diffusa è che quella attuale sia la sua ultima stagione all’Atletico Madrid e quindi pure la Juventus lo ha messo nella lista dei desideri.

AFFARE RAKITIC – Non solo Godin, si rimane in Liga per Ivan Rakitic. Luis Enrique non lo sta facendo giocare con continuità e lui preferirebbe andare via, il Barcellona potrebbe darlo a un altro team già a gennaio ma non è il tipo di affare che si può chiudere in poche ore. La Juventus segue il croato già da tempo e chissà che nella prossima finestra di affari non possa esserci spazio anche per l’idea Rakitic.

AFFARE ISCO – L’obiettivo più realistico di tutti però pare un altro, almeno secondo Tuttosport. Si tratta di Isco del Real Madrid, che ormai la Juventus segue da tempo immemore. Anche lui è scontento perché tra le merengues non trova quasi mai spazio, per questo potrebbe pressare il Real per andare via. La Juventus studia una mossa alla Witsel dato che lo spagnolo è in scadenza nel 2018: lavori in corso, i bianconeri studiano l’operazione.