Tolisso - Juventus: «Non ho firmato con i bianconeri!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso – Juventus: «Non ho firmato con i bianconeri!»

Pubblicato

su

tolisso lione

Tolisso – Juventus, ma anche Isco: doppia idea a centrocampo per i bianconeri. Le ultimissime notizie di mercato. Juve a caccia di colpi in mediana, ma dalla Francia il giocatore smentisce: «Non ho firmato con i bianconeri!» – 22 marzo, ore 12.45

Timida smentita di circostanza da parte di Corentin Tolisso, centrocampista dell’Olympique Lione, circa le voci che lo vogliono in pole position tra i nomi di calciomercato per la Juventus. Dal ritiro di Clairefontaine, Tolisso ha così risposto in merito nell’intervista rilasciata all’Equipe: «Non ho firmato nulla con la Juventus, non è vero che ho un accordo con i bianconeri. Sono un calciatore dell’OL e ho un contratto fino al 2020». Il prezzo fatto dalla società di Aulas per il cartellino di Tolisso è di circa 40 milioni di euro, cifra che i bianconeri vorrebbero cercare di ridurre con l’inserimento di una contropartita tecnica come Lemina.

Tolisso – Juventus: trattativa serrata – 22 marzo, ore 7.19

Dalla Francia arrivano voci su una trattativa serrata della Juventus con il Lione per Corentin Tolisso. Il centrocampista è uno dei grandi desideri della Juve e il presidente lionese Jean Michel Aulas ha già capito che in estate dovrà vendere il talento, però cerca di prendere più soldi possibile. La Juventus ha fatto una prima offerta da trenta milioni di euro più bonus ma Aulas vuole di più e quindi è molto probabile che i bianconeri inseriscano Mario Lemina nella trattativa. Il giocatore piace tanto all’OL e permetterebbe di abbassare l’esborso cash dell’operazione.

Tolisso – Juventus: il Lione vuole 40 milioni cash! E Lemina… – 21 marzo

Il Lione non molla la presa per Corentin Tolisso. Il centrocampista classe ’94 dell’Olympique Lione è un obiettivo della Juventus ma dalla Francia fanno sapere che l’OL non ha alcuna intenzione di fare sconti. Nei prossimi giorni è previsto un summit tra le parti e in quell’occasione il Lione ribadirà la volontà di incassare 40 milioni di euro cash! Mario Lemina piace ai francesi ma, almeno per il momento, non sarà inserito nella trattativa (potrebbe essere un discorso slegato dall’affare Tolisso). A riferirlo è “Tuttosport“.

Tolisso – Juventus: i bianconeri vogliono chiudere – 20 marzo, ore 23.25

Approfittando della pausa delle nazionali, la Juventus si concentrerà sul mercato. Il nome in cima alla lista dei desideri resta sempre quello di Corentin Tolisso, centrocampista del Lione. La società bianconera ha in programma entro la fine del mese un incontro con il presidente dei francesi, Aulas, per provare a chiudere definitivamente la trattativa. L’intenzione della Juventus è quella di evitare un’asta estiva. L’operazione resta comunque difficile: il Lione infatti difficilmente accetterà meno di 50 milioni di euro.

Tolisso – Juventus: le parole di Didier Deschamps – 16 marzo, ore 19.32

Tolisso alla Juventus? Arriva la benedizione di Didier Deschamps, attuale ct della Francia ed ex calciatore/allenatore bianconero. Ecco le sue parole: «Può essere una buona idea. Se lascerà il Lione o meno sarà una decisione del club e delle società che vogliono prenderlo. E’ un giocatore che sta crescendo, può giocare in diversi ruoli. E’ un centrocampista completo, sta facendo molto bene con il Lione, segna e fa segnare. Juventus buona scelta per la sua carriera? Certo, ma non sono nella posizione giusta per poterglielo dire».

Tolisso – Juventus: cresce l’hype – 10 marzo, ore 8.25

L’affare Tolisso – Juventus ingolosisce ancor di più i bianconeri dopo Lione – Roma. Il quasi 23enne centrocampista dei francesi ha giocato una gara mostruosa, ha segnato con un bel destro il gol del momentaneo due a due e poi si è dimostrato un uomo ovunque per l’OL. La Juventus ha osservato con parecchio interesse la partita e ha gongolato un bel po’, ma per avere Tolisso i bianconeri dovranno riuscire a convincere uno dei presidenti più difficili di tutti, Aulas.

Tolisso – Juventus: c’è l’offerta, nell’affare Lemina. Pressing sul Lione anche per Lacazette – 9 marzo, ore 10.25

La Juventus fa sul serio per Corentin Tolisso. Il centrocampista del Lione lascerà il club francese a giugno ma occorrono 40 milioni di euro per convincere l’OL a privarsi del suo gioiello, cifra ritenuta troppo alta dal club juventino. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juventus non vorrebbe superare la soglia dei 30 milioni, ovvero cash più un giocatore che già conosce il calcio francese, Mario Lemina che viene valutato attorno ai 10 milioni di euro. I bianconeri potrebbero imbastire una trattativa anche per Lacazette.

Isco – Tolisso alla Juventus: c’è anche Lacazette – 9 marzo, ore 7.52

Isco per il momento rimane da parte per la Juve, perché c’è Tolisso nel centro dei pensieri bianconeri. Il problema è sempre lo stesso, convincere il Lione ad abbassare la richiesta per il giovane francese. Secondo Tuttosport però la trattativa potrebbe sbloccarsi e Tolisso non sarebbe l’unico giocatore del Lione a piacere alla Juventus, perché anche Alexandre Lacazette farebbe molta gola alla Vecchia Signora. Se il prezzo è una bella grana per Tolisso, per Lacazette non è che cambi molto, dato che a meno di cinquanta milioni di euro l’OL non lo vende. La Juventus comunque è interessata.

Isco – Tolisso alla Juventus: francese favorito – 7 marzo, ore 7.40

Isco rimane un sogno per la Juventus, ma nei prossimi giorni potrebbe diventare una solida realtà. Corentin Tolisso invece è già una realtà, solo che servono parecchi contanti per portarlo a Torino. I rapporti tra la Juve e il Lione sono buoni ma Jean Michael Aulas non svende i suoi giocatori, anche per il centrocampista ha sparato alto e ha chiesto più di trenta milioni di euro. Nell’ultimo vertice tra Juve e OL però si è giunti a un accordo di massima per trenta milioni più bonus e quindi Tolisso si avvicina a piccoli passi. Secondo Il Corriere dello Sport al momento è difficile che Mario Lemina venga inserito nella trattativa come contropartita tecnica.

Tolisso – Juventus. Dalla Francia: pressing sull’OL per Corentin – 6 marzo, ore 17.37

La Juventus vuole rinforzare il centrocampo e punta Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994. Il nome del calciatore del Lione è cerchiato in rosso sul taccuino di Paratici e Marotta e dalla Francia arrivano conferme sull’interesse dei bianconeri per il calciatore. I francesi lo valutano sui 35 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe inserire una contropartita come Mario Lemina, opzione questa che sarebbe accolta con entusiasmo dai francesi.

Tolisso – Juventus e pure Isco: i bianconeri provano il doppio colpo a centrocampo

IscoTolisso alla Juventus: le ultimissime notizie di mercato. Isco, centrocampista del Real Madrid, ha il contratto in scadenza nel 2018 e non sembra rientrare nei piani di Zinedine Zidane. Il centrocampista spagnolo classe 1992 gioca poco e non è blindato. Il calciatore non sembra voler rinnovare il contratto e difficilmente resterà al Bernabeu al termine della stagione. Nei piani di Massimiliano Allegri, il centrocampista è l’ideale per rinforzare il centrocampo bianconero. Anche sul campo dell’Eibar, il calciatore non è partito titolare ma è entrato in campo a un quarto d’ora dalla fine. il feeling tra Isco e Zidane non è mai scoccato e la Juventus in estate potrebbe approfittarne. Allegri chiese l’acquisto del centrocampista già un anno fa e la Juve potrebbe accontentarlo con un anno di ritardo. Resta sempre d’attualità il nome di Corentin Tolisso: la sosta per le Nazionali che stopperà i campionati dal 20 marzo servirà alla Juventus per incontrare i vertici del Lione per il centrocampista classe 1994. La Juve metterà sul piatto 35 milioni più bonus oppure offrirà un conguaglio più il cartellino di Mario Lemina ma tutto dipenderà da Aulas che al momento chiede 40 milioni di euro cash. Verratti è il primo obiettivo ma se il PSG continuerà a chiedere ‘la luna’ la Juventus si tufferà con convinzione su Tolisso. A riferirlo è “Tuttosport“.