Italia, Belotti salta la rifinitura per un problema fisico

163
belotti attacco torino
© foto www.imagephotoagency.it

Problemi per Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, alle prese con l’infortunio di Andrea Belotti, attaccante di proprietà del Torino. Le ultime

Giampiero Ventura, ct dell’Italia, potrebbe dover rinunciare al Gallo Belotti in vista della trasferta in Israele. Domani la nazionale azzurra scenderà in campo ad Haifa per affrontare i padroni di casa e difficilmente, almeno stando a quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante del Torino sarà in campo domani sera per la prima partita del girone G delle qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018.

PROBLEMI PER VENTURA – Belotti ha un risentimento muscolare alla coscia della gamba destra, fastidio che non gli ha consentito ieri di svolgere in pieno l’allenamento tattico pomeridiano e stamattina di presentarsi alla rifinitura. Al momento appare difficile immaginare un impiego del Gallo in Israele. Rientra Bonucci dopo il permesso concessogli dalla Federazione per i noti problemi al figlio: il difensore dovrebbe essere in campo dal 1′ minuto.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
matuidi juventus psg sissokoMatuidi: «Volevo andare via dal PSG»
Prossimo articolo
lazio - raggiMilinkovic Savic: «Lazio? Non mi pento della scelta»