Conti azzurrino: «Che emozione giocare a Bergamo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conti azzurrino: «Che emozione giocare a Bergamo!»

Pubblicato

su

conti

L’Under 21 di Luigi di Biagio è attesa lunedì 14 novembre dalla sfida amichevole dell’Atleti Azzurri di Bergamo contro la Danimarca: ecco le parole di Andrea Conti

Andrea Conti fa parte dell’elenco dei convocati dell’Under 21 di Di Biagio in vista della sfida di lunedì contro la Danimarca, test amichevole in programma all’Atleti Azzurri di Bergamo, casa della sua Atalanta. Ecco le sue parole a tal proposito: «Le sensazioni in vista della sfida con la Danimarca sono senz’altro positive, la sconfitta di giovedì ancora brucia perché abbiamo disputato una discreta partita. Personalmente sono contento per il gol, ma c’è da parte di tutti noi grande rammarico per come è finita la gara».
CONTINUA CONTI – Prosegue il laterale difensivo a Vivo Azzurro: «Ora pensiamo alla Danimarca, una grande squadra che si è imposta in un girone di qualificazione molto duro. Noi come sempre giocheremo per vincere. Si giocherà a Bergamo? Sarà una bellissima emozione, non vedo l’ora. E’ un motivo di grande orgoglio per me giocare in casa con la maglia azzurra addosso».