Italia-Germania: Buffon 'para' i fischi all'inno tedesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia-Germania: Buffon ‘para’ i fischi all’inno tedesco

Pubblicato

su

spagna italia buffon

Italia-Germania: a Milano il pubblico fischia l’inno della Germania, Buffon e compagni fanno partire gli applausi per coprirli: seconda volta in pochi mesi dopo Italia – Francia a Bari

Fischi a San Siro al momento dell’esecuzione dell’inno nazionale della Germania.  Così come accaduto nel match di Bari dello scorso settembre contro la Francia, anche quest’oggi i tifosi dell’Italia hanno fischiato l’inno della nazionale avversaria. Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, cornice dell’amichevole di lusso di martedì 15 novembre 2016, tra Italia-Germania, ha accolto malissimo la nazionale tedesca.
BUFFON PARA I FISCHI ALL’INNO TEDESCO PRIMA DI ITALIA-GERMANIA – momento dell’esecuzione dell’inno tedesco si son levati migliaia di fischi dalle tribune dello stadio. E anche in questa occasione il capitano della Nazionale italiana, Gigi Buffon, ha esortato tutto il pubblico ad applaudire per coprire i fischi iniziali insieme al resto dei compagni di squadra. In pochi secondi, gli applausi hanno preso il sopravvento sui fischi ‘parando’ così l’inconveniente diplomatico, il secondo nel giro di pochi mesi, dopo quanto accaduto nell’amichevole di settembre, Italia-Francia, a Bari.