Italia lontana per Rodriguez: ci sono Bayern Monaco, Atletico Madrid e Manchester United - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Italia lontana per Rodriguez: ci sono Bayern Monaco, Atletico Madrid e Manchester United

Pubblicato

su

Grande interesse intorno ai fratelli Rodriguez, Roberto e Francisco

Si accende il mercato intorno ai tre fratelli Rodriguez. Il più noto è Ricardo, esterno sinistro del Wolfsburg dal piede dolcissimo. Nella formazione teutonica batte rigori e punizioni, con ben dieci reti messe a segno tra campionato, Europa League e coppa di Germania. Il Wolfsburg lo aveva prelevato nel gennaio del 2012 per una cifra vicina ai 9 milioni e vede adesso quadruplicato il suo valore. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il club della Wolkswagen valuta il suo gioiellino ben 40 milioni di euro. In italia ci avevano pensato Napoli, Milan e Juventus ma l’alta richiesta è un ostacolo insormontabile al momento. In questo momento si registrano contatti frequenti con il Bayern Monaco, un corteggiamento avviato due mesi fa e che potrebbe arrivare ad un epilogo positivo. Restano in corsa anche Manchester United e Atletico Madrid, due club molto interessati.

FUTURO IN BELGIO PER ROBERTO – Il più grande dei tre fratelli, Roberto è un centrocampista offensivo e milita nel San Gallo. Classe 1990, Roberto lascerà la Svizzera per approdare in Belgio. A contenderselo sono Anderlecht e Club Brugge, pronte a scommettere su questo centrocampista con il vizio del gol.

C’E LA BUNDESLIGA PER FRANCISCO- Chiudiamo la nostra panoramica con Francisco Rodriguez, stellina dello Zurigo di soli vent’anni. Ci aveva pensato l’Udinese che ha effettuato un sondaggio ma non una trattativa facile, visto il costo elevato del cartellino. Intanto si fanno avanti tre club della Bundesliga: Hoffenheim, Stoccarda e Hannover stanno intensificando i contatti per portare in Germania il piccolo Rodriguez.