Italia, Montolivo lascia e arriva Benassi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, Montolivo lascia e arriva Benassi

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo lascia il ritiro dell’Italia per infortunio: al suo posto il commissario tecnico della Nazionale ha deciso di chiamare Benassi del Torino

L’Italia, in occasione della sfida con la Macedonia in programma domenica prossima, dovrà fare a meno di Riccardo Montolivo. Il centrocampista del Milan non ha molta fortuna con la maglia della Nazionale e non sta attraversando sicuramente un periodo fortunato: domenica scorsa la sostituzione con Locatelli con il giovane centrocampista che ha aiutato i rossoneri in una clamorosa rimonta da 1-3 a 4-3 contro il Sassuolo, ieri l’infortunio dopo mezz’ora che lo ha costretto a lasciare il campo a Bonaventura, il giocatore che aveva battuto al fotofinish per una maglia da titolare.

IL SOSTITUTO – Montolivo come detto ha lasciato il campo dopo 30 minuti per un problema al ginocchio dopo uno scontro con Sergio Ramos (si parla di sospetto micro-trauma ma non vi è ancora la certezza) e sarà costretto a lasciare il ritiro della Nazionale, attualmente a Vinovo, nel training center della Juventus. Il centrocampista, stando a quanto riportato da “Sky Sport” sarà rimpiazzato da Benassi, centrocampista del Torino, che il commissario tecnico Giampiero Ventura conosce molto bene per averlo lanciato nel suo Toro. Montolivo saluta la Nazionale, c’è Benassi.