Italia, numeri di maglia: manca Gabbiadini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia, numeri di maglia: manca Gabbiadini

Pubblicato

su

gabbiadini italia

I numeri di maglia dell’Italia presentano una sorpresa: nell’elenco non c’è Manolo Gabbiadini. E a Napoli si chiedono perché

L’Italia ha reso noti i numeri di maglia per la sfida con la Macedonia di stasera, ma nella lista dei giocatori c’è una mancanza che salta subito all’occhio, è quella di Manolo Gabbiadini. La punta del Napoli non figura nell’elenco e non si capisce ancora se sia una scelta tecnica o una semplice dimenticanza. Il Napoli spera nella scelta tecnica anche perché sotto il Vesuvio non sono ore felici visto l’infortunio grave a Arek Milik.

I NUMERI DELL’ITALIA – Oltre alla mancanza di Gabbiadini si nota anche quella di Giorgio Chiellini e anche quella di Graziano Pellè ma il primo è infortunato e il secondo “in punizione”. Il dieci è andato a Verratti mentre il nove è passato sulle spalle di Sansone, non propriamente una prima punta. Di seguito l’elenco completo.

I NUMERI DI MAGLIA AZZURRIPortieri: 1 Buffon, 12 Donnarumma, 14 Perin. Difensori: 2 De Sciglio, 3 Romagnoli, 4 Darmian, 5 Ogbonna, 13 Astori, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 22 Criscito. Centrocampisti: 6 Candreva, 7 Bonaventura, 8 Florenzi, 10 Verratti, 16 De Rossi, 18 Parolo, 20 Bernardeschi, 21 Benassi. Attaccanti: 9 Sansone, 11 Immobile, 17 Eder, 23 Belotti.