Iturbe - Fiorentina: contatti con vista gennaio. E Giaccherini... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Iturbe – Fiorentina: contatti con vista gennaio. E Giaccherini…

Pubblicato

su

iturbe roma

Iturbe – Fiorentina: contatti tra i viola e la Roma per il paraguaiano che potrebbe andare via a gennaio. Attenzione a Giaccherini. Le ultimissime notizie

IturbeFiorentina: amore pronto a sbocciare? Il giocatore paraguaiano, utilizzato da Luciano Spalletti solo in Europa League (solo qualche spezzone per lui in campionato), potrebbe andare via da Roma nel mercato di gennaio. Il giocatore reclama spazio dopo che la cura Spalletti non ha sortito gli effetti sperati. La Roma potrebbe cederlo in prestito per provare a rigenerare il giocatore e il suo valore di mercato e la Fiorentina è pronta a bussare alle porte del club romanista.

LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riportato da “Il Corriere Fiorentino” infatti non è detto che il destino dell’ex Verona sia all’estero come ipotizzato a più riprese in estate. Iturbe è l’uomo ideale per Paulo Sousa che potrebbe utilizzarlo in un nuovo 4-2-3-1 da esterno ma potrebbe anche essere utilizzato da seconda punta al fianco di un vero 9 come Kalinic. Non è da escludere che, di fronte a possibili resistenze dei giallorossi, la Fiorentina viri con decisione su Emanuele Giaccherini del Napoli, poco utilizzato nelle rotazioni da Maurizio Sarri.