Juric: «Soddisfatto del mio Genoa» | Rai Sport

62
Genoa ivan juric sassuolo sky
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A, a Genova si è giocata Genoa vs. Napoli per la quinta giornata di andata: le parole del tecnico dei rossoblu Ivan Juric alla fine del turno infrasettimanale

Allo Stadio Marassi il Genoa era chiamato a riscattare la deludente sconfitta di domenica contro il Sassuolo; Ivan Juric ha guidato il Grifone nel primo turno infrasettimanale di questo campionato che si è chiuso poco fa. Al Luigi Ferraris di Genova si è dunque disputata la quinta giornata del girone di andata e lo stesso Juric, intervistato dai media in zona mista, ha analizzato l’incontro col Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

GENOA VS. NAPOLI: PARLA JURIC – «Sono soddisfatto, ci sono state tante occasioni da gol sia per noi che per loro. Simeone si è mosso bene ma non è stato bravo a fare gol in due occasioni. Abbiamo sfruttato due chance importanti nell’ultima parte di partita. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperare Pavoletti, si è infortunato nel primo tempo e non so quando potrà tornare. Mi è piaciuta la fase difensiva ma anche lo spirito d’attacco mi ha fatto piacere. Ero meno dubbioso sulla difesa che sull’attacco ma abbiamo fatto bene» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Ivan Juric ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Genoa e Napoli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
giuseppe iachini rastelliRastelli: «Pagato lo strapotere bianconero» | Rai Sport
Prossimo articolo
genoa napoliGenoa – Napoli: le pagelle