Ivanovic e venti giovani: Juventus straripante sul mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Ivanovic più venti giovani: Juventus straripante sul mercato

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Da Branislav Ivanovic allo scouting per venti giovani calciatori in giro tra Italia e Europa: la lista completa di calciomercato della Juventus, che sta davvero monitorando tutti

Branislav Ivanovic è sia esterno destro sia difensore centrale, per questo motivo il giocatore del Chelsea piace tantissimo alla Juventus. Ivanovic inoltre è in scadenza di contratto e i bianconeri lo hanno messo nella lista dei desideri di calciomercato, una lista che sembra infinita. Sì perché oltre al 32enne Ivanovic troviamo ben venti under 23 sparsi tra Italia e estero. Quattro infatti sono gli obiettivi nell’Atalanta, per esempio: Mattia Caldara e Andrea Conti in difesa, Roberto Gagliardini e Franck Kessié a centrocampo. E poi Keita Balde Diao della Lazio in attacco, Nicolò Barella del Cagliari sulla trequarti, Lorenzo Pellegrini del Sassuolo in mezzo e, infine, Adam Masina del Bologna sulla fascia.

NOMI SU NOMI SU NOMI – Per adesso sono sette, se si contano gli obiettivi della Juventus in Serie A, ma secondo Tuttosport in totale sono venti i giovani che fanno gol, tredici di essi sparsi per l’Europa. In Portogallo ce ne sono molti, soprattutto nel Porto con il centrocampista Ruben Neves, il trequartista Otavio e la punta André Silva; spostandoci verso il Benfica troviamo l’esterno Alejandro Grimaldo e il centrale Victor Lindelöf (attenzione alla concorrenza…), ma non è assolutamente finita qui. Arcinoto è l’interesse per Rodrigo Bentancur del Boca Juniors, ma anche per Mahmoud Dahoud del Borussia Mönchengladbach e Corentin Tolisso del Lione. Una quasi novità è invece Leon Goretzka dello Schalke 04, così come Riechedly Bazoer dell’Ajax. Si continua nell’elenco con Memphis Depay del Manchester United e pure con Youri Tielemans dell’Anderlecht, per finire con Vincent Thill, giovanissimo del Metz.