Izzo - Munoz: recuperi importanti per Juric - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Izzo – Munoz: recuperi importanti per Juric

Pubblicato

su

munoz genoa

Izzo – Munoz, due recuperi importanti per il Genoa di mister Juric in vista della gara di domenica prossima contro l’Empoli

IzzoMunoz: Juric recupera i due difensori in vista della sfida di domenica prossima, in programma alle ore 15 presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, che vedrà il Genoa opposto all’Empoli. I due difensori sono tornati a disposizione dell’allenatore rossoblù e si candidano per una maglia da titolare insieme a Orban.

LA FORMAZIONE – Intanto salgono le quotazioni di Edenilson e scendono quelle di Ninkovic. Problemi in attacco per l’allenatore del Genoa a causa degli infortuni dei vari Ocampos, Gakpè e Pavoletti. In avanti dovrebbero esserci Rigoni ed Edenilson insieme a Simeone. Difficile non vedere dal 1′ minuto l’ex Palermo Rigoni, resta il dubbio tra l’ex Udinese e l’ex Chievo ma il primo resta in vantaggio. In mezzo al campo ieri sono stati provati Lazovic e Fiamozzi sulle corsie esterne, Cofie e Veloso al centro con Ntcham che ha preso il posto del primo dopo 20 minuti ma contro l’Empoli dovrebbe esserci spazio per Rincon che sarà l’ultimo dei genoani a rientrare dopo gli impegni con le Nazionali. A riferirlo è “Il Secolo XIX“.