Izzo, Musacchio, Keita: Milan, che tris di mercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Izzo, Musacchio, Keita: Milan, che tris di mercato!

Pubblicato

su

ambrosini

Armando Izzo dal Genoa, Keita Balde Diao dalla Lazio e Mateo Musacchio dal Villarreal sono le idee di calciomercato per il Milan. Ma attenzione anche a Luiz Adriano, Caio e Badelj

Da Armando Izzo a Keita Balde Diao passando per Mateo Musacchio, sono questi i tre nomi (almeno quelli principali) per il calciomercato del Milan. C’è da rinforzare e al contempo da sfoltire l’attacco e il Diavolo pensa alla cessione di Luiz Adriano. Con il brasiliano diretto verso l’Oriente, stando a Tuttosport il Milan potrebbe togliersi lo sfizio sugli esterni. L’addio di Luiz Adriano vorrebbe dire risparmiare sugli ingaggi e Keita potrebbe non essere più così complicato da prendere, anche se la Lazio è un osso duro, tradizionalmente.

IZZO, MUSACCHIO, CAIO, BADELJ – C’è anche da mettere a posto la difesa: piace Rodrigo Caio del San Paolo ma Mateo Musacchio è più avanti nelle preferenze rossonere. L’argentino del Villarreal vuole venir via dal Sottomarino Giallo e potrebbe prendere il posto di Rodrigo Ely, in uscita. Attenzione anche all’ipotesi ventilata da Il Corriere dello Sport: Armando Izzo del Genoa. Il giocatore campano piace molto e i buoni rapporti col Grifone potrebbero far decollare l’affare Izzo. Intanto a centrocampo si cerca un vice di Manuel Locatelli e tutte le strade portano a Milan Badelj, ma anche qui non sarà semplice convincere la Fiorentina.