Izzo e riscatto Pasalic: nasce il nuovo Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Izzo e riscatto Pasalic: nasce il nuovo Milan

Pubblicato

su

pasalic calciomercato milan

Tentativo del Milan per Armando Izzo del Genoa ma Preziosi spara alto. Intanto i rossoneri valutano la conferma di Pasalic. Le ultimissime notizie

Mario Pasalic, arrivato in punta di piedi, potrebbe prendersi il Milan. Il giovane centrocampista intriga Montella che potrebbe lanciarlo dal 1′ minuto nel derby in programma tra una settimana. Il calciatore, inutilizzato nei primi due mesi della stagione, ha trovato spazio nelle ultime settimane, partendo da titolare domenica scorsa a Palermo. Montella lo acquisterebbe il Milan ci sta pensando. Il club rossonero, secondo “Il Corriere dello Sport“, a fine stagione dovrà restituire il mediano al Chelsea. ma il Milan ha una prelazione importante. Sarà il primo a essere interpellato nel caso in cui Conte decidesse di non trattenerlo. Piace Armando Izzo del Genoa.
LE ULTIMISSIME – Il difensore del club rossoblù può giocare a destra o da centrale in una difesa a 4 e può essere schierato anche nei tre di difesa. Preziosi lo prelevò dall’Avellino nel 2014 per 400 milioni ma ora, secondo “Tuttosport“, lo valuta 10 milioni di euro. Il club milanista ha chiesto informazioni nelle ultime settimane al Genoa e la valutazione del presidente rossoblù ha ‘spaventato’ la dirigenza rossonera. Il Milan comunque vigila e attende una schiarita sul fronte societario prima di un’ulteriore telefonata a Preziosi.