Jesè - Roma: ecco il commento dell'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jesè – Roma: ecco il commento dell’agente

Pubblicato

su

psg

Jesè – Roma: i giallorossi ci riprovano. La Roma avvia i contatti con l’agente dell’attaccante di proprietà del PSG. Le ultimissime notizie

JESÈ – ROMA: IL COMMENTO DELL’AGENTE, 7 DICEMBRE – Deugines Carvajal, agente di Jesè Rodriguez, attaccante del PSG, ha parlato del possibile interessamento della Roma nei confronti del suo assistito. Il procuratore ha commentato così le voci che vedrebbero il suo assistito nel mirino dei giallorossi a “Centro Suono Sport“: «Non ho informazioni a riguardo. Non posso dire nulla su questo affare perché non ne so nulla».

A Giaccherini, Depay e a tutti gli altri, si aggiunge un nome che nell’ultimo mercato è stato spesso accostato alla Roma: quello di Jesè Rodriguez. Il club giallorosso cerca un uomo che possa rimpiazzare Mohamed Salah a gennaio in vista della partenza dell’egiziano per la Coppa d’Africa (dal 14 gennaio al 5 febbraio) e secondo “La Repubblica” i giallorossi pensano a Jesè, ex Real Madrid.
JESÈ – ROMA: PRIMI CONTATTI – Cresciuto nel Real, l’attaccante in estate è stato ceduto al PSG per 25 milioni e lui ha firmato un contratto fino al 2021. Il giocatore non è felice a Parigi e la sua liaison d’amore con i parigini potrebbe durare solo pochi mesi. Emery non lo vede e questo potrebbe spingere lo spagnolo ad andare via dal Paris Saint-Germain. La Roma ha avviato i contatti con l’agente dell’attaccante che potrebbe arrivare in giallorosso per lottare per un posto da titolare nel tridente offensivo. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, sfruttando i buoni rapporti con i parigini dopo gli affari Marquinhos e Digne, ma tutto passa dalla cessione di Iturbe, un corpo estraneo nel progetto di Spalletti.