Jesus Navas via dal City: ci pensano Inter e Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jesus Navas via dal City: ci pensano Inter e Milan

Pubblicato

su

manchester city

Jesus Navas, esterno destro del Manchester City, può lasciare gli inglesi a parametro zero. Milan e Inter sono interessate: le ultimissime notizie

Jesus Navas potrebbe andare via dal Manchester City in estate, a parametro zero. L’esterno destro spagnolo, arrivato nei Citizens nel 2013/2014 ha ancora 6 mesi di contratto ma senza rinnovo può firmare con un’altra squadra a partire da febbraio. Tanti i club interessati all’esterno destro classe 1985 ex Siviglia, tra cui anche le italiane.
JESUS NAVAS PIACE A INTER E MILAN: LE ULTIMISSIME – Secondo il “Mundo Deportivo“, l’Inter e il Milan sarebbero pronte a sfidarsi per Jesus Navas. Oltre ai due club italiani ci sarebbero anche Fenerbahce e Barcellona. Soluzione low cost per Inter e Milan che hanno messo nel mirino l’esterno destro spagnolo 31enne. Il giocatore ha voglia di giocare con maggiore continuità e per questo potrebbe non rinnovare con i Citizens di Pep Guardiola per andare via, in estate, a parametro zero. I club italiani fiutano l’affare.