Inter, sgambetto alla Juve per Cancelo: la chiave è Kondogbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, sgambetto alla Juve per Cancelo: la chiave è Kondogbia

Pubblicato

su

joao cancelo valencia

L’Inter pensa a Joao Cancelo nell’affare per Geoffrey Kondogbia: c’è differenza di vedute col Valencia sul calciomercato, ma sono avviati i discorsi per un possibile scambio. Si lavora sull’affare, c’è ottimismo – 13 agosto, ore 7.00

L’Inter e il Valencia lavorano sull’affare Cancelo. Il terzino portoghese è il favorito per la fascia destra dei nerazzurri e nelle prossime ore potrebbero esserci passi in avanti molto importanti. Stando a quanto riporta Stadio nella giornata di oggi, tra Inter e Valencia l’unica differenza da appianare riguarda la valutazione del lusitano e di Geoffrey Kondogbia, inserito nell’affare. I milanesi vogliono più di venti milioni per il francese, mentre il Valencia nicchia e chiede venticinque milioni per Cancelo. L’Inter non vuole dare Kondogbia e soldi, al massimo vuole uno scambio alla pari.

Cancelo, la Juventus e l’Inter: le ultime notizie a riguardo

L‘Inter ha in casa un ammutinato come Geoffrey Kondogbia. Il francese vuole andare al Valencia e i nerazzurri pensano a un affare. Negli spagnoli infatti gioca Joao Cancelo, terzino portoghese seguito anche dalla Juventus. Il laterale fa molta gola all’Inter e gli uomini mercato del club lombardo stanno ponderando uno scambio: Cancelo in nerazzurro, Kondogbia al Valencia. L’idea è giusta, ma l’operazione non è la più facile da portare a compimento, anche per la differenza di vedute tra le due società.

Da una parte c’è Kondogbia, che ha una valutazione di trenta milioni di euro secondo l’Inter. Dall’altra c’è Cancelo, che poco si discosta da quel prezzo ma per il quale il Valencia esige abbastanza. Difficile ma non impossibile, il terzino lusitano piace moltissimo all’Inter che pregusta la possibilità di fare uno sgambetto alla Juventus. Secondo Il Corriere dello Sport si sono già registrati i primi passi dei milanesi per quanto concerne Joao Cancelo. Ancora, per, è presto per chiudere: si preannuncia un finale di mercato rovente sull’asse tra Inter e Valencia.