Joao Mario all'Inter: il comunicato nerazzurro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Joao Mario all’Inter: il comunicato nerazzurro

Pubblicato

su

joao mario portogallo

Joao Mario è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista portoghese sarà questa sera a San Siro per assistere alla sfida interna dei nerazzurri contro il Palermo

Dopo il comunicato dello Sporting Lisbona arriva quello dell’Inter: Joao Mario è un nuovo giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. «F.C. Internazionale è felice di accogliere in nerazzurro João Mário, che verrà presentato questa sera a San Siro ai tifosi interisti». Il trasferimento del calciatore portoghese dallo Sporting all’Inter per 45 milioni di euro rappresenta l’affare di calciomercato più caro della storia del Portogallo (eguagliato il record del trasferimento di James Rodriguez dal Porto al Monaco).

I PRIMI COMMENTI – Anche il presidente Zhang ha dato il suo benvenuto al nuovo colpo di mercato con una breve dichiarazione apparsa sul sito ufficiale dei nerazzurri: «Ho seguito l’Europeo di João e visto la finale vinta dal suo Portogallo. Ora gli auguro di raggiungere altri successi con la maglia dell’Inter». Così invece Thohir: «Sono felice di dare il benvenuto a João Mário all’Inter. È un giocatore molto importante, che abbiamo seguito a lungo e che andrà a rinforzare una rosa già competitiva». Il giocatore quest’oggi sarà a San Siro per assistere alla sfida con il Palermo.