Joao Mario: «Creato tanto, concretizzato poco. Icardi? Non parlo» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Joao Mario: «Creato tanto, concretizzato poco. Icardi? Non parlo» | Sky Sport

Pubblicato

su

joao mario probabili formazioni inter - chievo

Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha commentato la sconfitta interna contro il Cagliari e il suo primo gol nella nostra Serie A

Si è appena concluso il match allo stadio “San Siro” in Milano tra i padroni di casa dellInter e il Cagliari, match valido per l’8° giornata di serie A 2016/2017 e come di consueto, ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato uno dei protagonisti del match. Oggi è stato il turno di Joao Mario, centrocampista dei nerazzurri, che ha trovato il suo primo gol nella nostra Serie A, nel match perso dalla formazione di de Boer con il punteggio di 1-2.

IL COMMENTO – Così il portoghese che analizza la sconfitta odierna contro il Cagliari e si rifiuta di commentare il caso relativo a Mauro Icardi: «Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, non so come sia arrivata questa sconfitta, ci abbiamo provato ma dovevamo fare di meglio. Abbiamo sbagliato un calcio di rigore nel primo tempo, abbiamo creato tante azioni ma non siamo riusciti a concretizzare la mole di occasioni create e quindi nella ripresa è arrivata la rimonta del Cagliari. Caso Icardi? Non voglio parlare di questo, non ho capito cosa sia successo e non voglio parlarne».