Joao Moutinho costa, ma la Roma ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Moutinho costa, ma la Roma ci prova

Pubblicato

su

monchi roma

È Joao Moutinho l’ultimo nome per il centrocampo della Roma. Il portoghese del Monaco ha un contratto ricco ma ci sono i presupposti per un bell’affare di calciomercato

Joao Moutinho potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma nelle prossime settimane, anche se per adesso la trattativa non sembra facilissima. I giallorossi si danno da fare sul calciomercato per il centrocampista del Monaco ma lo stipendio è alto. Moutinho infatti guadagna quattro milioni di euro a stagione, troppi secondo le casse della Roma. Il portoghese però è in scadenza nel giugno 2018 con i monegaschi e il contratto sarebbe dunque riformulabile.
JOAO MOUTINHO PER LA ROMA – Sembra infatti che Moutinho possa accettare anche uno stipendio inferiore a quello che gli garantisce il Monaco, quindi la Roma potrebbe farsi sotto con vigore nei prossimi giorni. Ai capitolini serve un centrocampista e Moutinho non è nemmeno un nome nuovo nell’agenda giallorossa, dato che Walter Sabatini lo seguì lo scorso agosto. Moutinho – Roma secondo La Gazzetta dello Sport è una pista da tenere d’occhio per tutto il mercato di gennaio.