Torino si gode Hart, rimpianto di calciomercato in Premier
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino si gode Hart, rimpianto di calciomercato in Premier

Pubblicato

su

hart

Joe Hart si gode il Torino e la cosa è corrisposta, anche perché in Premier League c’è chi si mangia le mani e ha rimpianti di calciomercato: Sunderland e Everton (e Manchester City)

Un Joe Hart così avrebbe fatto comodo a mezza Premier League, ma forse anche di più. Il portiere del Torino si gode il momento e i granata si godono Hart, che in Inghilterra comincia a essere un rimpianto di calciomercato per molte società. Il Manchester City ad esempio ha dato via l’inglese perché non bravo coi piedi, ha preso Claudio Bravo che ieri sera si è fatto espellere in maniera ridicola nella sconfitta dei Citizens al Camp Nou di Barcellona.

JOE HART E IL TORINO – Non è solo il City a mangiarsi le mani per la partenza di Joe Hart in direzione Torino, anche il Sunderland e l’Everton piangono sul latte versato. Nella prossima estate però, secondo i giornali d’Oltremanica, proprio Sunderland e Everton non vorranno lasciarsi scappare il portiere per una seconda volta e daranno l’assalto all’attuale numero uno del Torino. I granata però, scrive Tuttosport, non vogliono farsi trovare impreparati e puntano al rinnovo del prestito con diritto di riscatto a cifre prefissate. Si spera che la volontà di Hart sia decisiva.