Joe Hart su Facebook: «Mi diverto tantissimo a Torino»

45
mihajlovic torino roma
© foto www.imagephotoagency.it

Chi pensava che Joe Hart non si sarebbe ambientato sotto la Mole Antonelliana, dovrà ricredersi leggendo l’ultimo post del portiere del Torino

Joe Hart si è ambientato a Torino? La risposta la dà lui stesso su Facebook«Sono a Torino da due settimane e mi sto divertendo tantissimo. Giorno per giorno riesco a migliorare tantissimo e sto entrando in contatto con un nuovo stile di vita. Che partita pazza, a Pescara! Sono contento comunque che nelle ultime due partite abbiamo tenuto inviolata la porta. Ora non vedo l’ora che arrivi domenica».

JOE HART E IL TORINO – Arrivato nemmeno un mese fa dal Manchester City in prestito, Hart non aveva esordito nel migliore dei modi a Bergamo con una papera in uscita alta, ma poi si è ripreso nei due zero a zero contro l’Empoli e il Pescara. Hart sta facendo passi da gigante anche con l’italiano e questo aiuta la sua comunicazione con la difesa del Torino.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
icardi inter wanda naraNara su Icardi: «Dopo l’Inter, l’Argentina»
Prossimo articolo
de laurentiis napoli sarriLeggera tensione a Napoli tra Sarri e De Laurentiis