Jorginho, l’ag.: «Pronto per la Champions League»

38
zielinski napoli
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha parlato del debutto in Champions League del suo assistito, previsto per domani contro la Dinamo Kiev

Jorginho è uno dei fari del Napoli di Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro lo scorso anno rivoluzionò la sua idea iniziale passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3 inserendo nella formazione titolare, in particolare, Koulibaly e Jorginho. Proprio l’agente dell’italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” commentando l’esordio in Champions League del suo assistito previsto per domani sera quando i partenopei affronteranno la Dinamo Kiev nella prima giornata dei gironi.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Queste le parole di Joao Santos: «Il mio assistito è partito alla grande, giocando molto bene con il Palermo e ora siamo pronti a misurarci per la prima volta in Champions. Il Napoli vuole fare bene a Kiev, Istanbul e Lisbona ma naturalmente non sarà semplice. Ben 142 palloni giocati al Barbera? Significa che è in forma ed è sereno, che quando la squadra è in difficoltà lui è sempre tranquillo. Vuole portare a compimento il lavoro iniziato con il mister lo scorso anno e confermarsi ad alti livelli. Nazionale? Se il ct cerca un giocatore con le sue caratteristiche ci va con piacere altrimenti resterà a casa».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
roggRogg: «Recupero Genoa – Fiorentina? Difficile incastro»
Prossimo articolo
tevez espulso arbitro insultiInsulta la sorella dell’arbitro: Tevez nei guai