Callejon: «Bel Napoli, felice di segnare così»

48
Serie A, Fantacalcio: gli assist
© foto www.imagephotoagency.it

Si è conclusa solo pochi istanti fa la partita tra Napoli e Bologna, gli azzurri hanno battuto i felsinei per tre a uno e al novantesimo ha detto la sua José Maria Callejon

Il Napoli ha battuto il Bologna tre a uno: gol di José Maria Callejon nel primo tempo, pareggio di Simone Verdi nella ripresa e infine doppietta di Arkadiusz Milik a mettere in ghiaccio la vittoria azzurra. Alla fine del match del San Paolo, avvenuta pochi istanti fa, ha parlato proprio Callejon, uno dei migliori in campo, e ha affermato: «Non è stata più dura del previsto, sapevamo che sono una grande squadra, hanno dimostrato di essere pericolosi»

NAPOLI VS. BOLOGNA: PARLA CALLEJON – «Stiamo giocando un bel calcio e dobbiamo continuare su questa strada. Sono felice di aver cominciato così la stagione, so che gli altri centravanti segneranno di più e spero di far molti gol ancora. Milik? Mi aspettavo giocasse così, sapevo che era un giocatore forte, abbiamo visto qualche sua partita con l’Ajax e abbiamo notato il suo senso del gol» è quanto ha dichiarato José Maria Callejon ai microfoni di Sky Sport alla fine della sfida tra il Napoli e il Bologna, valida come terzo anticipo della quarta giornata di andata in Serie A.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
watfordPerugia – Ternana: a rischio la moglie del tifoso morto
Prossimo articolo
donadoniDonadoni: «Soddisfatto del Bologna e di Verdi»