Jovetic, l'agente mette fretta al Siviglia: «Stevan non può aspettare per sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic, l’agente mette fretta al Siviglia: «Stevan non può aspettare per sempre»

Pubblicato

su

Jovetic vuole il Siviglia, ma il club andaluso nicchia ancora

Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, ha parlato ad ABCdeSevilla del futuro del suo assistito: «Stevan ha rifiutato tante proposte, Villarreal compreso. Ora stiamo valutando un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Il mio assistito ha dichiarato che gli farebbe piacere tornare al Siviglia. La sua volontà è alquanto chiara, visti anche i numerosi trasferimenti rifiutati. Però non può aspettare per sempre: sono cominciati tutti i campionati europei ed è il momento di prendere una decisione. Tornare al Siviglia, però, non dipende più da noi».

L’Inter potrebbe cedere Jovetic e Gabigol. Il brasiliano è vicino allo Sporting, il montenegrino non ha offerte concrete e vorrebbe restare – 21 agosto, ore 14.25

L’Inter attende di conoscere il futuro di Gabigol e Jovetic. I due attaccanti non sembrano rientrare nei piani di Luciano Spalletti e potrebbero andare via. Il brasiliano ha già le valigie in mano. Lo Sporting Lisbona lo attende e l’accordo definitivo (restano da limare gli ultimi dettagli per il prestito secco) potrebbe arrivare già in giornata. JoJo ha diverso mercato ma vorrebbe restare all’Inter. Secondo “Il Corriere della Sera” JoJo ha rifiutato anche le offerte di Newcastle e Siviglia e sembra poco propenso ad andarsene da Milano. Il montenegrino vuole restare all’Inter per giocarsi le sue carte ma l’Inter preferirebbe cederlo per fare cassa. Non è da escludere una soluzione last minute con un prestito al Valencia.