Jovetic tra Siviglia e Marsiglia: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic tra Siviglia e Marsiglia: le ultime

Pubblicato

su

jovetic

Stefan Jovetic piace al Marsiglia, l’Inter vuole venderlo per avere entrate fresche per il calciomercato. Duello tra l’OM e il Siviglia ma l’offerta dei francesi è più alta. Francesi in pressing – 4 giugno, ore 15.33

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Stevan Jovetic, attaccante di proprietà Inter. Se il Siviglia sta valutando il da farsi, in attesa delle decisioni del nuovo tecnico, l’Olympique Marsiglia ha le idee ben chiare: Jovetic è l’obiettivo numero uno per il reparto avanzato, con Garcia che preferisce il montenegrino a Balotelli. In programma nuovi contatti tra le parti nei prossimi giorni, con i nerazzurri pronti a trattare la valutazione del cartellino dell’ex City.

Il problema è l’ingaggio – 4 giugno, ore 10.05

Sia il Siviglia che il Marsiglia sono pronti ad alzare l’offerta per prendere Jo-Jo. L’ex viola è passato al Siviglia in prestito con diritto di riscatto a tredici milioni di euro e sembra che gli spagnoli e i francesi si possano spingere verso quella cifra per comprare il giocatore. Stando a La Gazzetta dello Sport il problema però è un altro e potrebbe rallentare la trattativa: il Siviglia e il Marsiglia non sembrano troppo intenzionati a dare oltre tre milioni di euro all’anno a Jovetic. L’ingaggio è la grana più grande per le due pretendenti, che lavorano proprio per convincere il montenegrino ad abbassarlo.

Jovetic nel mirino del Marsiglia, l’Inter vuole liberarsene

L’Inter vuole lasciare andare alcuni giocatori in rosa, per poter compiere una rivoluzione in entrata. Tra i calciatori in esubero c’è Stefan Jovetic, che a giorni rientrerà dal suo prestito al Siviglia. Ha convinto con gli andalusi ma sembra che gli spagnoli non vogliano spendere tanto né per il riscatto né per l’ingaggio di Jo-Jo. Per questo la trattativa è in stand-by e potrebbe approfittarne il Marsiglia, che per il montenegrino ha dimostrato di avere una particolare predilezione. L’OM avrebbe pronta un’offerta da dieci milioni di euro, stando a quanto riporta L’Equipe, mentre il Siviglia si fermerebbe a nove milioni. L’Inter ha bisogno di soldi per reinvestirli in entrata sul calciomercato e potrebbe prendere in seria considerazione una cessione di Jovetic. Vedremo chi la spunterà, il Marsiglia però è avanti.