Juan Manuel Valencia - Juventus: è fatta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juan Manuel Valencia – Juventus: è fatta

Pubblicato

su

juan manuel valencia - juventus

Juan Manuel Valencia – Juventus: i dettagli. I bianconeri hanno messo le mani sul giovane talento del calcio colombiano, soffiandolo a Inter e ad Atalanta

Juan Manuel ValenciaJuventus: gli aggiornamenti e le ultimissime. Il club bianconero, da sempre attento ai giovani talenti, dopo aver pescato Tello, è vicinissima a un altro colombiano, Juan Manuel Valencia. La mezz’ala classe 1998, considerata una delle stelline del calcio sudamericano, è vicinissima alla Juventus.
VALENCIA JUVENTUS: LE ULTIMISSIME – Stando a quanto riportato da “gazzamercato” infatti la Juventus l’aveva bloccato un anno fa quando era ancora minorenne, anticipando la concorrenza di Atalanta e Inter e ora sta perfezionando il suo acquisto. La Vecchia Signora verserà 1,3 milioni di euro nelle casse del Cortulua ma non farà compiere al giocatore il grande salto, almeno nell’immediato perché Valencia dovrebbe essere aggregato inizialmente con la Primavera, per permettergli di prendere confidenza con il calcio europeo. La Juve si muove: in arrivo Valencia.