Esonero Juric: Pescara - Genoa ultima spiaggia. Maran per la prossima stagione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Esonero Juric: Pescara – Genoa ultima spiaggia. Maran per la prossima stagione?

Pubblicato

su

juric

Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, non vive uno dei momenti più felici sulla panchina del Grifone

Esonero Juric: Pescara – Genoa ultima spiaggia. Maran per la prossima stagione? – 16 febbraio, ore 16.45

La sfida tra Pescara e Genoa sarà una sorta di ultima spiaggia per Ivan Juric. L’allenatore del Genoa, arrivato in estate dopo la cavalcata dalla B alla A con il Crotone, ha iniziato molto bene la stagione ma gli ultimi risultati hanno spinto il Genoa al 16esimo posto della classifica, con un margine comunque importante dalla zona retrocessione ma in una posizione non consona alle ambizioni e al blasone del Grifone. Secondo “Il Secolo XIX” Juric non sta convincendo il presidente Preziosi che starebbe pensando a Rolando Maran, attuale allenatore del Chievo Verona, per la prossima stagione.

Esonero Juric, grinta a Pegli – 16 febbraio, 8.52

Ivan Juric è a rischio e non vuole perdere il posto in panchina al Genoa. Stando a Tuttosport la sua grinta sarebbe venuta fuori nel corso dell’allenamento di ieri a Pegli, in cui avrebbe più volte sgridato e strigliato i suoi giocatori con la speranza di riuscire a toccare i tasti giusti e a trovare la reazione sperata. Juric vuole risposte positive sul campo e per questo ha deciso di torchiare i suoi perché domenica c’è la trasferta di Pescara e il clima non è dei migliori per i biancazzurri visto l’esonero di Oddo. Il Genoa vuole svoltare e ha intenzione di farlo all’Adriatico, mettendo in campo la grinta infusa da Juric.

Esonero Juric: le ultime

Juric e il Genoa, la storia d’amore pare essere quasi al passo di addio. Pescara – Genoa, delicata sfida in programma allo stadio Adriatico nel prossimo turno di campionato, è un crocevia fondamentale per il futuro dell’ex mediano. Il Grifone ci arriva con le ossa rotte, viste le tante assenze e i soli 2 punti raccolti nelle ultime 8 gare. I rossoblu non sono ancora riusciti ad ottenere una vittoria in questo 2017 e proveranno ad invertire il trend negativo contro gli abruzzesi, con l’incognita legata al nuovo tecnico dei biancoblu e quindi senza conoscere il gioco degli avversari. Tuttosport scrive che un pareggio, tutto sommato, farebbe bene alla classifica ma non salverebbe la pericolante panchina del croato. Ma con quali uomini affronterà il match ball? Miguel Veloso e Gentiletti si aggiungono alla lista degli infortunati che presenta già i nomi di Perin, Ntcham e Biraschi. Taarabt dovrà fare i conti con un affaticamento muscolare, le condizioni di Izzo, invece, dopo la botta subita in allenamento, non destano preoccupazioni.