Juric: «Il Genoa paga gli episodi» | Rai Sport

48
Genoa ivan juric sassuolo sky
© foto www.imagephotoagency.it

Ivan Juric ha parlato alla fine del match tra Sassuolo e Genoa, quarta giornata di Serie A al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Potenzialmente il Genoa di Ivan Juric poteva essere in testa a punteggio pieno prima della quarta giornata di Serie A, ma la settimana scorsa la pioggia ha fermato la partita con la Fiorentina e non se ne è fatto di nulla. Oggi il Genoa aveva la grande occasione di portarsi a nove punti, ha giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo padrone di casa e il match si è concluso solo poco fa. Juric ha parlato in zona mista analizzando Sassuolo – Genoa.

SASSUOLO VS. GENOA: PARLA JURIC – «Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara con un bel po’ di palle gol, nel miglior momento abbiamo regalato un angolo e poi un rigore. Episodi così si pagano e giustamente poi abbiamo perso questa partita. Abbiamo subito il colpo del gol, se si domina molto e si ha la sensazione di segnare, allora prendere un gol così taglia le gambe e dobbiamo lavorare su questo aspetto» è quanto ha detto il tecnico dei liguri Ivan Juric ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra il Sassuolo e il Genoa.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mihajlovic-torino-agosto-2016-ifaLombardo: «Torino con l’amaro in bocca» | Rai Sport
Prossimo articolo
crotone nicolaNicola: «A Crotone serve lo Scida» | Rai Sport