Juve-Inter, è battaglia a colpi di Var! Un episodio infiamma il popolo bianconero - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juve-Inter, è battaglia a colpi di Var! Un episodio infiamma il popolo bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Juve-Inter si infiamma su Twitter: prima le parole di Moratti sul contatto Iuliano-Ronaldo del 1998 e ora la replica bianconera. Il Var viene evocato anche per il fallo di West su Inzaghi

Juve-Inter, in campo ma anche fuori, è una battaglia che infiamma sempre, in ogni periodo dell’anno. Il carico pesante ce lo ha messo oggi Juventus TV, il canale ufficiale della Juventus, che ha voluto rispondere indirettamente a Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter che ieri si è lasciato andare, in maniera comunque leggera, ad un commento sulla sfida che decise la corsa Scudetto nel 1998: «Se ci fosse stato il Var nel 1998 per il rigore non fischiato di Iuliano su Ronaldo? Forse sarebbe servito…».

Sull’account twitter di Juventus TV appare oggi un post velenoso, che torna sulla sfida giocata nel 1997 nel girone d’andata: «A grande richiesta “se ci fosse stato il VAR” vi spieghiamo le immagini che non trovate». Tweet corredato foto dalla foto che ritrae il presunto intervento da rigore di Taribo West su Pippo Inzaghi, in Inter-Juventus 1-0 del 1997-98, il match andato in scena nello stesso campionato di Juventus-Inter 1-0, la partita del famigerato intervento di Iuliano su Ronaldo. Insomma, Juve-Inter fa sempre discutere, anche quando si scava in un passato molto turbolento.