La Juve si mangia le mani: Matic incanta Old Trafford all'esordio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

La Juve si mangia le mani: Matic incanta Old Trafford all’esordio – VIDEO

Pubblicato

su

Subito tempo di rimpianti per la Juve, che ammira il grande esordio di Matic in Premier League con la nuova maglia del Manchester United: primo tempo da sogno per il serbo

La Juve può già rimpiangere una grande occasione di mercato sprecata malamente. Nemanja Matic, dopo un esordio così così in Supercoppa Europea contro il Real Madrid, si sta riabilitando nella prima gara di Premier League con la nuova maglia del Manchester United. Nel primo tempo contro il West Ham il forte centrocampista serbo è stato l’assoluto protagonista di Old Trafford, che lo ha omaggiato in diverse circostanze: subito giocate da urlo, ma soprattutto un assist vincente per il gol di Lukaku. Come se non bastasse, già da qualche minuto, la prestazione superlativa di Matic sta facendo il giro dei social network.

https://twitter.com/mufcug/status/896763187705638914

In particolare, dall’Inghilterra, sono tante le prese in giro piovute addosso al Chelsea (sconfitto all’esordio dal Burnley), che a cuor leggero ha fatto partire un giocatore fondamentale, che Antonio Conte sta già rimpiangendo. Mentre in Italia il mirino degli utenti di Twitter si è spostato sulla Juve, che si è fatta scappare Matic, uno di quei centrocampisti che possono letteralmente cambiare il volto di un’intera squadra. Fra un cinguettio e l’altro c’è addirittura chi lo paragona a Lionel Messi, per le giocate fatte vedere nel primo tempo della gara che il Manchester United sta disputando contro il West Ham. A Torino c’è già qualcuno (Allegri soprattutto) che si mangia le mani: Matic sarebbe stato perfetto per la Juve, che nelle scorse settimana sembrava averlo in pugno.