Caldara subito alla Juve per la partenza di Bonucci: le ultime novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara subito alla Juve per la partenza di Bonucci: le ultime novità

Pubblicato

su

caldara atalanta-juventus

Bonucci al Milan, Caldara subito alla Juve? Le ultime novità – 13 luglio, ore 23,50

Con la partenza di Leonardo Bonucci, atteso dal Milan nelle prossime ore, la Juventus pensa subito al rimpiazzo, che potrebbe trovare in ‘casa’. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Giuseppe Riso, agente di Mattia Caldara e Francesco Cassata, si trova a Palazzo Parigi, a Milano, nel quartier generale bianconero. Il summit in corso con la dirigenza juventina è volto a definire il trasferimento di Cassata al Sassuolo, ma, probabilmente, si potrebbe discutere un arrivo anticipato di Caldara alla Juventus (il difensore, da accordi, è legato all’Atalanta fino al 2018).

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio alla Juventus di Leonardo Bonucci, i bianconeri sono pronti a cautelarsi con Mattia Caldara: le ultime sulle mosse di Marotta e Paratici

Acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio dall’Atalanta per 25 milioni di euro bonus compresi, Mattia Caldara resterà alla Dea fino al 30 giugno 2018. Ma forse no: secondo quanto riporta Premium Sport, Marotta e Paratici stanno pensando di portare a Torino fin da subito il classe 1994 in caso di partenza di Leonardo Bonucci. Nelle ultime ore si sono intensificate le voci sul possibile addio del numero 19, finito nel mirino di Milan ed Inter, e la Juve è pronta a cautelarsi: contatti avviati con l’Atalanta per discutere del trasferimento anticipato in bianconero di Caldara, reduce da un’ottima stagione alla corte di Gian Piero Gasperini e che ha dimostrato di poter fare la differenza anche nei grandi palcoscenici.