Alex Sandro: «Ottavi? Siamo pronti. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Alex Sandro: «Ottavi? Siamo pronti. Sul derby…»

Pubblicato

su

alex sandro

Juventus attesa dal derby della Mole contro il Torino e dal sorteggio degli ottavi di Champions League: ecco il punto della situazione di Alex Sandro

Sconfitta 2-0 la Dinamo Zagabria mercoledì, la Juventus ha superato il girone di Champions League da prima ed attende ora il sorteggio di lunedì per gli ottavi di finale. Domenica però c’è un altro appuntamento molto atteso: il derby della Mole contro il Torino, 16^ giornata di Serie A. Alex Sandro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera.
LE PAROLE DI ALEX SANDRO«Derby contro il Torino? Spero in un bel gioco, un gioco pulito e che sia bello da vedere. E’ una delle partite che qualsiasi calciatore sogna di disputare, mi auguro di dare il meglio. Voglio vedere una Juventus forte, la Juventus che conosco. Champions League? Siamo felici di aver superato il turno da primi del girone. Saremo pronti qualsiasi sarà il nostro avversario, mi piacerebbe molto incontrare il Porto anche se il mio sogno sarebbe quello di incontrarlo in finale di Champions».