Juventus, Allegri: Ora concentriamoci sul Torino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, Allegri: Ora concentriamoci sul Torino»

Pubblicato

su

juventus - barcellona

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a seguito della vittoria contro la Dinamo Zagabria, nell’ultima gara della fase a gironi di Champions League

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni al termine del match di Champions League vinto contro la Dinamo Zagabria: «Il cambio di modulo è dovuto alla necessità di mettere più uomini dentro il campo. Nel primo tempo eravamo lenti, nel secondo siamo andati meglio. Era importante vincere in caso per il primo posto. Se conviene essere arrivati primi? Dipende da quello che dirà pallina del sorteggio. Trio Mandzukic – Higuain – Dybala? Magari a partita in corso, ma forse anche dall’inizio. Pjanic? Ha giocato bene, c’erano meno spazi, ma ha fatto buone giocate».
IL TECNICO BIANCONERO CONTINUA«Sette qualificazioni su sette in Champions? Ora concentriamoci sul Torino, abbiamo due partite di campionato e poi la Supercoppa. Poi penseremo alle prossime sette di Champions. Il sette è un bel numero. Dove possiamo crescere? Non ci manca nulla, i calciatori a disposizione sono ottimi, non posso chiedergli doti che non possiedono. Possiamo migliorare sulla qualità, sull’ordine in campo… Su alcune cose sì può migliorare» ha concluso il tecnico a Premium Sport.