Juventus: Allegri richiama Mandzukic e i musi lunghi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: Allegri richiama Mandzukic e i musi lunghi

Pubblicato

su

mandzukic croazia qualificazioni

Dopo la vittoria di Zagabria in Champions League Massimiliano Allegri richiama gli “scontenti” della sua Juventus: le ultime news sui bianconeri

Massimiliano Allegri non vuole musi lunghi nella sua Juventus e lo ha fatto presente nel dopo partita della sua squadra al Maksimir. La Juventus ha appena battuto quattro a zero la Dinamo Zagabria con una prestazione convincente nonostante le insidie della vigilia. Finito il giro delle interviste, il mister va negli spogliatoio per gli ultimi dettami alla fine del match. La squadra è nello spogliatoio ma manca Mario Mandzukic e come lui anche Sturaro e alti giocatori, già sul pullman della società bianconera.

RETROSCENA JUVENTUS – Allegri ha fatto dunque richiamare sia Manduzkic, che Sturaro e gli altri e ha parlato chiaro: non vuole gente indispettita o arrabbiata perché non ha trovato spazio. Il riferimento al centravanti croato, scrive La Gazzetta dello Sport, è chiaro visto che non era contento di aver giocato solo gli ultimi minuti della partita di Champions.

ADESSO EMPOLI – Dopo questa mini strigliata, durata solo pochissimi minuti, Allegri ha fatto i complimenti ai suoi per aver chiuso una serie tosta con una bella vittoria e ha “regalato” ai bianconeri un giorno in più di riposo. La testa però ora deve essere rivolta a Empoli, stando alle parole del mister toscano, per chiudere al meglio un ciclo difficile.