Juventus, Allegri: «Rivincita sul Milan? No, c'è rispetto» | PS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, Allegri: «Rivincita sul Milan? No, c’è rispetto» | PS

Pubblicato

su

Il tecnico dei bianconeri intervistato dopo la vittoria sul Milan

Altra vittoria, altri tre punti fondamentali. La Juventus batte il Milan per 2-1 in rimonta e allunga in classifica in attesa di Napoli – Verona. Nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato Massimiliano Allegri ad analizzare il match. Ecco le parole del tecnico dei bianconeri: «Quota scudetto? Finchè non ci sarà Roma – Napoli non possiamo dirlo con certezza. Scudetto? Abbiamo fatto un passo avanti, complimenti ai miei ragazzi e anche al Milan che ci ha messo in difficoltà con Buffon più volte decisivo».

COMPLIMENTI AI ROSSONERI – «Questa era una partita molto difficile, vincere qui non è mai semplice. Il Milan ha una rosa di qualità nonostante i risultati, ma ora noi non dobbiamo fermarci perchè con 76 punti non si vince il campionato. Incrocio con Mihajlovic? Ci siamo fatti i complimenti e l’augurio per una bella partita in finale di Coppa Italia».

NESSUNA RIVINCITA – «Devo fare i complimenti ai ragazzi, ci sono molti giocatori nuovi e il merito va soprattutto alla vecchia guardia che ha compattato lo spogliatoio. Zaza sfrenato? Se gli diamo la camomilla si addormenta, si deve solo tranquillizzare (ride. ndr). Anche oggi ha fatto bene, abbiamo tanti giocatori forti che restano fuori, quando vinciamo lo facciamo tutti insieme. Mia rivincita sul Milan? No, ho ottimi rapporti con la dirigenza: i rapporti umani sono sempre importanti, bisogna essere professionali. Contratto? Quando sarà il momento ne parleremo, io sto bene qui».