Pjanic: «Sconfitta col Genoa archiviata. Sul derby...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Pjanic: «Sconfitta col Genoa archiviata. Sul derby…»

Pubblicato

su

pjanic

La vittoria della sua Juventus contro l’Atalanta, la sconfitta contro il Genoa e il derby della Capitale: ecco le dichiarazioni di Miralem Pjanic

E’ tornata la Juventus. I bianconeri si sono imposti 3-1 sull’Atalanta, riscattando il ko contro il Genoa della scorsa domenica. Miralem Pjanic, a Premium Sport, ha parlato della vittoria contro la Dea ma non solo: «Ho fatto delle buone gare anche ad inizio campionato, sto dando il massimo e mi sto inserendo al meglio per fare di più. I miei compagni mi stanno dando una mano, la squadra fa i giusti movimenti. A Genova abbiamo sbagliato la prima mezzora di gioco, oggi abbiamo dato una risposta importante contro una squadra che gioca bene».
CONTINUA PJANIC«Genoa archiviata? Sì, non deve succedere più: non abbiamo concesso niente ad un’Atalanta in forma, il ko contro i rossoblu ci servirà. Abbiamo parlato nello spogliatoio dopo la sconfitta, ci siamo detti determinate cose ed andiamo avanti. Ruolo? Mi sto ambientando. Mi sto inserendo piano piano e prendo responsabilità, magari prima mi bloccavo. Resto sereno perché conosco le mie qualità, alla Juventus ci sono grandi campioni, d’ora in poi sarà sempre meglio. Lazio – Roma? Voglio bene ai miei ex compagni ed i derby sono belle gare: per noi un pareggio sarebbe il meglio, gli mando un in bocca al lupo ai miei ex compagni ma spero nel pari».