Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus-Atalanta Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

masiello matuidi atalanta-juventus

Juventus-Atalanta Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 26ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 18

Juventus-Atalanta Streaming: i bianconeri ricevono la squadra di Gasperini all”Allianz Stadium’ per il 26° turno di campionato. Per la Juve (seconda con 65 punti), nove vittorie nelle ultime nove giornate; nerazzurri (ottavi a 38) in serie utile da quattro turni e reduci dall’eliminazione in Europa League ad opera del Borussia Dortmund. Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo meno di un mese dalla semifinale d’andata di Coppa Italia, giocata a Bergamo e vinta dai bianconeri per 1 a 0. Dopo la sfida odierna, Juve e Atalanta torneranno a sfidarsi mercoledì per la gara di ritorno della competizione nazionale. La partita in programma oggi alle ore 18 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Juventus-Atalanta potrà essere seguita anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 16 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Atalanta: probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Cornelius.