Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Max Allegri

Juventus-Barcellona, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima gara della squadra di Allegri nell’International Champions Cup

Juventus-Barcellona promette scintille. La squadra di Allegri, dopo la grande delusione della finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid, è già pronta a lasciarsi tutto alle spalle e a vivere una stagione da grande protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Lo sparring partner per la prima amichevole della stagione 2017-2018 non è certo dei più morbidi: i bianconeri si ritroveranno di fronte il Barcellona del nuovo tecnico Valverde, alle prese con i tanti rumors di mercato intorno a Neymar, destinato a lasciare la Catalogna per volare verso Parigi, visto che il Psg di Dani Alves lo attende. A East Rutherford l’amichevole Juventus-Barcellona si gioca oggi, domenica 23 luglio 2017 alle ore 00.00. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-BARCELLONA SU CALCIONEWS24!

Per Dybala e compagni sarà subito un banco di prova importante. Importante soprattutto per capire se l’addio di Leonardo Bonucci, approdato al Milan dopo mille polemiche, ha lasciato qualche tossina negativa ad un ambiente rimasto comunque compatto. Allegri vuole testare anche i nuovi innesti, da Douglas Costa passando per De Sciglio, giocatori fortemente voluti che troveranno spazio già a partire da questa notte. La notte che metterà di fronte Lionel Messi alla Juve.

Juventus-Barcellona, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Juventus-Barcellona in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 00.00 a MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sport, sul canale 370, o su Premium Sport HD. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Premium, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Juventus-Barcellona, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Juventus-Barcellona, la sfida valevole per l’International Champions Cup, rappresenta un test molto interessante per Allegri, che vuole capire a che punto è la squadra dopo i primi dieci giorni di preparazione estiva. Tra i convocati dal tecnico livornese per il ‘Summer Tour’ figurano anche i nomi degli ultimi arrivati De Sciglio e Szczesny, ma è difficile capire se saranno gettati subito nella mischia nel test contro i blaugrana. in ogni caso l’allenatore bianconero ha già in mente la formazione che potrebbe scendere in campo dall’inizio.

In porta giocherà Buffon, con probabile staffetta con Szczesny, mentre il modulo non cambierà di una virgola rispetto alla passata stagione: spazio al 4-2-3-1, con Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro in difesa. In mezzo al campo giocano Khedira e Pjanic, mentre i trequartisti che agiranno alle spalle di Gonzalo Higuain saranno Cuadrado, Dybala (che affronta la squadra che lo vuole con insistenza sul mercato per il dopo-Neymar) e Mandzukic. La Juve non vuole sbagliare, soprattutto di fronte allo spauracchio Messi, che continua a non aver mai segnato un gol in partite ufficiali a Gigi Buffon, acclamato dai tanti tifosi juventini che hanno accolto la squadra negli Stati Uniti.

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: le parole di Allegri

Queste le parole del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di questa sera contro il Barcellona in conferenza stampa: «Ripartiamo da Cardiff. Si sono dette tante cose dopo quella finale. Nemmeno un regista di Hollywood avrebbe potuto partorire tutte quelle cose. È stata screditata la nostra annata straordinaria e mi spiace che scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati a dovere. Il Real ha dimostrato di essere più forte di noi e ha vinto. Noi ripartiremo per migliorarci ancora. Non sarà semplice ma vogliamo fare un’altra grande Champions e un’altra grande stagione. In campionato le avversarie si sono rinforzate. Difesa a 3? No, giocheremo con la difesa a 4. Magari il mercato ci rinforzerà ancora ma siamo già soddisfatti così. Abbiamo gli uomini per giocare anche con tre elementi a centrocampo e come spesso accadrà, durante la stagione. Bonucci? Ha fatto una scelta. I giocatori ma non solo, a volte hanno la necessità di cambiare, e lui l’ha comunicato alla società. Dybala al Barcellona con Neymar al PSG? Non sono preoccupato».

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: le parole di De Sciglio

Ieri è stato il turno della presentazione di Mattia De Sciglio come nuovo calciatore della Juventus. Già questa sera contro il Barcellona potrebbe esserci il debutto dell’ex Milan in bianconero: «Perché ho lasciato il Milan? Era arrivata l’ora di cambiare. Volevo misurarmi con un’altra realtà e la Juve era il massimo a cui potessi ambire. Avevo bisogno di nuovi stimoli e sono felice di essere qui alla Juventus. Sono stato subito colpito dal peso della società e dall’unità di intenti che c’è in questo gruppo. Mi ricorda quello del Milan di dieci anni fa. Io farò del mio meglio per farmi trovare pronto e per guadagnarmi la fiducia del mister e dei miei compagni. La Juve negli ultimi anni ha dominato in Italia e ha fatto molto bene in Europa. Le rivali si sono rinforzate e le cose in campionato saranno più complicate. Barcellona? Quando affronti squadre del genere non puoi mai considerarle amichevoli. Ruolo? Sono nato terzino destro ma ormai sono anche abituato a giocare a sinistra».

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: le parole di Valverde e Busquets

Alla vigilia del test amichevole contro la Juventus, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde è intervenuto in conferenza stampa. Il tema principale, ovviamente, riguarda il futuro di Neymar, con il brasiliano nel mirino del PSG. Ecco l’analisi dell’allenatore blaugrana: «Questo è il periodo delle voci di mercato, si sa come vanno queste cose. Fino a prova contraria, Neymar è un calciatore del Barcellona. Vedremo poi cosa accadrà». Questa invece l’analisi di Sergio Busquets: «Non credo esista un club migliore del Barcellona per lui: spero resti con noi il più a lungo possibile, ma è solo lui che può pronunciare l’ultima parola».

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: debutta Douglas Costa?

Arrivano gli ultimi aggiornamenti dagli Stati Uniti sulla probabile formazione della Juventus di Massimiliano Allegri che affronterà, alle 24 italiane, il Barcellona di Ernesto Valverde. Confermata la staffetta tra i pali tra Buffon e Szczesny mentre, a sorpresa, potrebbe debuttare dal 1′ con la casacca bianconera l’esterno offensivo Douglas Costa: il brasiliano ex Bayern Monaco è in vantaggio su Juan Cuadrado. De Sciglio, ultimo arrivato in bianconero in ordine di tempo, partirà invece dalla panchina: previsto un impiego nella ripresa al posto di Lichtsteiner.

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: le quote del match

Grande attesa per il primo appuntamento stagionale della Juventus 2017/2018 targata Max Allegri. L’occasione, alle ore 24, nel match valido per la International Champions Cup contro il Barcellona di Valverde. Tante facce nuove da ambedue gli schieramenti in campo, con il possibile ingresso dei nuovi acquisti tra cui Douglas Costa. Chi sarà il favorito per stasera? I bookmaker Snai danno favorita la vittoria del Barcellona, visto che il segno 2 per i blaugrana (quota 2) è inferiore alla vittoria bianconera (quota 3,30), mentre il pareggio dopo 90 minuti si avvicina al 3,50. Si prevede una gara con tanti gol: il segno Over 2,5, infatti, paga 1,60 volte la posta contro la quota 2,10 del segno Under.

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: nel segno di Dybala?

Tra poco meno di due ore prenderà il via la sfida tra Juventus e Barcellona, gara valida per l’International Champions Cup. Sarà un remake della sfida dello scorso anno nei quarti di finale di Champions League conclusasi con il passaggio del turno da parte dei bianconeri e l’eliminazione della formazione blaugrana. Con un retroscena di mercato: in Spagna, nelle ultime ore, complice anche il possibile passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain, sono state rilanciate le indiscrezioni inerenti al futuro di Paulo Dybala, da sempre obiettivo del Barcellona. Una gara, insomma, nella quale potremmo trovare anche diverse venature di calciomercato, anche se la Juventus ha alzato l’ennesimo muro nel corso delle ultime ore chiudendo di fatto la possibilità di una cessione della Joya.

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: le scelte ufficiali di Allegri

Primo vero test della stagione per la Juventus contro il Barcellona nel corso della tournèe americana. Il tecnico Max Allegri ha scelto l’undici ufficiale che affronterà gli spagnoli e si schiererà con una sorta di 4-2-3-1 fortemente rimaneggiato. In porta spazio Buffon, davanti a lui agirà una difesa a quattro con Barzagli e Benatia centrali assisti sull’esterno da Lichsteiner e Asamoah. La linea mediana sarà composta da Khedira e Marchisio, mentre alle spalle dell’unica punta Mandzukic agirà un terzetto inedito composto da Sturaro, Lemina e Betancurt. Esclusi un po’ a sorpresa Dybala e Douglas Costa.

Juventus-Barcellona Streaming gratis e diretta tv: la formazione ufficiale dei catalani

Al Metlife Stadium di New York andrà in scena il match amichevole tra Juventus e Barcellona. È il momento delle scelte ufficiali per il nuovo allenatore dei catalani Ernesto Valverde. Gli spagnoli si schiereranno con Cillessen tra i pali; difesa a quattro composta da  Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne. A centrocampo  brillano le stelle di Rakitic e Iniesta, accompagnate dal giovane Samper. In attacco MSN monca con Alcacer al posto di Suarez ad affiancare Messi e Neymar.