Juventus, Benatia e Marchisio verso il recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Benatia e Marchisio verso il recupero

Pubblicato

su

marchisio,italia juventus

La Juventus si appresta a salutare il rientro di Benatia e Marchisio in vista del match contro l’Udinese: alla ripresa dopo la sosta Allegri potrà avere il difensore a piena disposizione, mentre il centrocampista si candida per la convocazione.

INFERMERIA – Dopo il sollievo per le condizioni di Pjaca, lo spogliatoio bianconero registra il crescente ottimismo per i prossimi rientri di Medhi Benatia e Claudio Marchisio. Due situazioni ben distinte quelle dei due calciatori: il difensore si prepara alla piena operatività, il centrocampista a mettersi a disposizione per la convocazione contro l’Udinese al ritorno dalla sosta di campionato.

OTTIMISMO – Contro i friulani Massimiliano Allegri pregusta la possibilità di avere entrambi nella lista dei convocati, con la possibilità di contare al cento per cento sulle condizioni di Benatia. Non si parla ancora di titolarità per Marchisio, che manca da aprile, ma già fargli respirare il clima partita sarebbe un upgrade interessante verso il pieno recupero. I due aumentano i carichi di lavoro in allenamento, le premesse sono incoraggianti. Benatia negli ultimi tempi ha incrementato il suo programma personalizzato presentandosi a Vinovo anche nei giorni di riposo del gruppo, cui spera di aggregarsi definitivamente entro breve. Per Marchisio serve maggiore cautela come inevitabile, il percorso finora è positivo.