Juventus, Buffon: «Partita importante e significativa con il Monaco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus, Buffon: «Partita importante e significativa con il Monaco»

Pubblicato

su

Continua il capitano bianconero: «Aumenta le nostre responsabilità e l’orgoglio di esserci e di giocare in una partita simile»

E’ tutto pronto in vista della importantissima sfida di domani tra il Monaco di Leo Jardim e la Juventus guidato da Massimiliano Allegri, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per presentare la gara del Louis II è intervenuto in conferenza stampa il capitano bianconero Gianluigi Buffon: «E’ una partita molto importante quella contro il Monaco: per me, per miei compagni e per la società. E’ la dimostrazione che siamo tornati e questo è molto significativo, aumenta le nostre responsabilità e l’orgoglio di esserci e di giocare in una partita simile».

CONTINUA BUFFON – «Polemiche alibi dei perdenti? Non le abbiamo vissute noi, non abbiamo avuto sentori simili: il modo di razionalizzare nostro è molto diverso dal nostro campionato ed anche il modo di sfogarlo. Ci sta dire che si è sfortunati per una decisione imperfetta e difficilissima: sfido a dire che nella partita della scorsa settimana il fallo su Morata fosse quattro centimetri dentro o fuori area».