Juventus - Cagliari: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Juventus – Cagliari: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

higuain

Si gioca allo Juventus Stadium, ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Cagliari per la quinta giornata di Serie A: le scelte di Allegri e Rastelli

Tra pochi istanti si gioca la partita tra Juventus e Cagliari valida per la giornata numero cinque di Serie A, sono uscite poco fa le formazioni ufficiali delle due squadre allo Juventus Stadium. La Juve viene dalla brutta sconfitta di Milano contro l’Inter ed è finita nel mirino delle critiche negli ultimi giorni, mentre il Cagliari ha uno stato d’animo opposto dato che arriva dalla prima vittoria in campionato. Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni scelte dallo juventino Massimiliano Allegri e dal cagliaritano Massimo Rastelli.

JUVENTUS VS. CAGLIARI: LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda Allegri vanno considerate tutte le critiche al turnover del tecnico originario di Livorno: Per stasera però il mister bianconeri ha deciso di confermare i titolari e ha messo Gonzalo Higuain dal primo minuto, visto che la sua apparizione fugace a San Siro aveva attirato molti mugugni. In difesa invece tocca a Daniele Rugani, il centrale di difesa va a rimpinguare un reparto in piena emergenza infortuni. Nel Cagiiari invece torna in porta Marco Storari ma non sarà l’unico ex di turno in campo visto che nella formazione titolare dei rossoblu troviamo pure Marco Borriello e Simone Padoin, gente che a Torino ha vinto abbastanza. Di seguito trovate gli schieramenti.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Bittante, Ceppitelli, Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; João Pedro; Borriello, Sau. Allenatore: Rastelli.