Rastelli: «Pagato lo strapotere bianconero» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Pagato lo strapotere bianconero» | Rai Sport

Pubblicato

su

serie a scudetto

A Torino si è giocata la partita tra Juventus e Cagliari per la quinta giornata di andata: le parole del tecnico dei sardi Massimo Rastelli alla fine del turno infrasettimanale

Il Cagliari si è presentato allo Juventus Stadium di Torino galvanizzato da una serie di prestazioni buone, anche se il risultato pieno per i ragazzi di Massimo Rastelli è arrivato solo in occasione della giornata di domenica scorsa. Oggi invece in terra piemontese si è disputata la quinta giornata di Serie A, la prima valida come turno infrasettimanale del girone di andata. Alla fine dei novanta minuti di gioco proprio Rastelli ha analizzato tutto in zona mista, di seguito potete trovare le sue dichiarazioni.

JUVENTUS VS. CAGLIARI: PARLA RASTELLI – «Abbiamo pagato troppo lo strapotere fisico della Juventus, poi diventa difficile parlare di tattica e di tecnica. Questa difficoltà evidenziata è anche riscontrabile sui gol subiti su calcio piazzato. Poi sul tre a zero diventa difficile creare grattacapi alla Juventus nella ripresa. Non è una questione di mentalità la sconfitta di stasera, volevamo pressare alti cercando di prenderli in un momento difficile. Volevamo farli sbagliare ma ci siamo riusciti solo in pochissimi minuti» è quanto ha detto il mister dei cagliaritani Massimo Rastelli ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Juventus e Cagliari.