Obiettivo Juventus sulla fascia: Darmian! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Obiettivo Juventus sulla fascia: Darmian!

Pubblicato

su

mourinho manchester united

Per le fasce la Juventus guarda in Premier League, in special modo al Manchester United dove gioca Matteo Darmian. Attenzione anche a Mattia De Sciglio

Matteo Darmian è il nome che potrebbe fare per la Juventus. José Mourinho non lo fa quasi mai giocare, l’ultimo spezzone dell’ex granata risale a un’amichevole di inizio agosto e sembra che nel prossimo calciomercato possa lasciare il Manchester United. Non c’è grande feeling al momento tra il legnanese e il tecnico portoghese e quindi a gennaio la Juventus potrebbe rinforzarsi sulle fasce con un arrivo dalla Premier League, anche se per ora siamo solo in fase embrionale.

ANCHE DE SCIGLIO IN LISTA – Darmian non sembra trovare troppo spazio e potrebbe finire alla Juventus dove potrebbe giocare sia a destra che a sinistra e al centro della difesa. Il terzino, che ha saltato i recenti Europei per infortunio, è pronto a tornare in Serie A e la Juve lo ha adocchiato. Mattia De Sciglio del Milan è un altro giocatore che intriga i bianconeri, scrive Tuttosport. Massimiliano Allegri stravede per De Sciglio e sta provando a portarlo alla Juve anche se pure in questo caso sono solo voci.