Juventus, spesa Premier: Ivanovic più Lukaku - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, spesa Premier: Ivanovic più Lukaku

Pubblicato

su

marotta paratici juventus

Il calciomercato della Juventus passa dalla Premier League: Branislav Ivanovic del Chelsea e Romelu Lukaku dell’Everton sembrano essere piuttosto vicini ai bianconeri

La Juventus sul calciomercato parla inglese, visto che gli ultimi due obiettivi arrivano entrambi dalla Premier League: si tratta di Romelu Lukaku dell‘Everton e di Branislav Ivanovic del Chelsea. Per quanto riguarda la punta belga arrivano indiscrezioni da Tuttosport su una missione della Juventus in terra inglese per visionare da vicino le prestazioni dell’attaccante. Lukaku piace parecchio, la trattativa però potrebbe essere messa in piedi solo per la prossima estate anche se la Vecchia Signora vuole muoversi con i tempi giusti. L’arrivo di Lukaku potrebbe significare addio a Mario Mandzukic, vedremo se sarà così.

JUVENTUS SU LUKAKU E IVANOVIC – Non c’è solamente l’attacco da aggiustare, anche la difesa va rimessa a posto dopo i molti infortuni che per adesso hanno colpito il reparto. La Juve stava già lavorando al possibile colpo Ivanovic per giugno ma i recenti sviluppi in infermeria hanno cambiato le carte in tavola e adesso si parla del serbo per gennaio, per andare a rimpolpare un reparto che definire in emergenza sarebbe riduttivo. Stando a La Gazzetta dello Sport Ivanovic sarebbe un obiettivo forte così come Victor Lindelöf del Benfica anche se lo svedese costa molto di più.